1. Home
  2. /
  3. News e Convegni
  4. /
  5. Leonardo Medica apre il 2022 con due importanti novità: arrivano Ferprost K e Peyrocur Forte

Leonardo Medica apre il 2022 con due importanti novità: arrivano Ferprost K e Peyrocur Forte

/ In : News e Convegni

Ormai giunto nel vivo del suo primo trimestre, il 2022 di Leonardo Medica si annuncia come un anno all’insegna dell’innovazione, offrendo nuovo impulso alla proposta di prodotti dell’azienda già all’alba del suo avvento.

La ditta specializzata nell’offerta di soluzioni fitoterapiche di elevata qualità varca infatti la soglia del nuovo anno ampliando la propria linea urologica grazie al lancio di Ferprost K e Peyrocur Forte, due novità specificamente formulate per favorire il benessere dell’apparato urogenitale maschile.

Se abbinata a uno stile di vita sano, la fitoterapia può infatti rappresentare un alleato essenziale nel contrasto dei primi sintomi delle sindromi irritative e della formazione dei radicali liberi, entrambi fronti di cruciale importanza nella lotta ai disturbi di interesse urologico.

Sviluppato con specifici ingredienti per favorire la funzionalità della prostata e contribuire alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, Ferprost K è il nuovo integratore alimentare a base di estratti vegetali che completa la linea Ferprost di Leonardo Medica.

Questa innovativa gamma di prodotti si è distinta nel mercato degli integratori alimentari grazie alla completezza della loro formulazione, che consente alla linea Ferprost di svolgere un’azione sinergica nel contrasto dei sintomi a carico della prostata e delle vie urinarie, intervenendo sia sul fattore ormonale che su quelli infiammatorio-ossidativi all’origine dell’Ipertrofia Prostatica.

Peyrocur Forte è un integratore a base di sostanze fitoterapiche funzionali in grado di favorire il rallentamento dei processi ossidativi che coinvolgono le cellule, nonché di supportare la normale funzione psicologica e del sistema immunitario.

Si tratta di una soluzione innovativa ideata per aggiornare Peyrocur, un prodotto della gamma Urologia di Leonardo Medica coadiuvante per chi presenta i primi sintomi dell’Induratio Penis Plastica (IPP): la formulazione degli integratori dell’azienda, infatti, è continuamente sottoposta a processi di valutazione mirati a perfezionare la composizione di ognuna delle soluzioni studiate dai suoi specialisti.

Altissima è l’attenzione che Leonardo Medica dedica alla qualità della sua offerta: dal continuo aggiornamento sulle più recenti scoperte in ambito scientifico, fino alla selezione delle materie prime, l’impegno dell’azienda nell’evolvere costantemente garantisce prodotti efficaci e sicuri.

Il più importante proposito che Leonardo Medica intende perseguire nell’anno appena iniziato è quello di continuare a rispondere in maniera mirata alle esigenze dei propri consumatori, supportandoli nella salvaguardia della salute: un obiettivo cardine al quale lavora adottando un approccio completo nei confronti del benessere della persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

ULTIMI POST

Prodotti più venduti

Prodotti più votati

Menu