1. Home
  2. /
  3. News e Convegni
  4. /
  5. Leonardo Medica è attivo su LinkedIn

Leonardo Medica è attivo su LinkedIn

/ In : News e Convegni

Con oltre 800 milioni di membri e quasi 60 milioni di aziende registrate, LinkedIn è il luogo virtuale dove ogni utente può interagire con gli addetti ai lavori di tutti i settori.

Il nostro Paese vanta una community molto ampia di professionisti, aspiranti tali e aziende di ogni genere, che utilizzano LinkedIn per comunicare il proprio lavoro e ampliare la rete di contatti. Raccontare la propria azienda con contenuti di valore è un passaggio importante per costruire la brand identity e permettere così agli utenti di reperire informazioni e scegliere prodotti e servizi in linea con i bisogni personali. 

Leonardo Medica si inserisce in questo trend, presidiando la piattaforma social dedicata al lavoro con una presenza attiva e coinvolta, attenta a costruire una relazione stabile con gli utenti e captando quali sono le esigenze del proprio pubblico, che diventa giorno dopo giorno sempre più consapevole e qualificato.

Le potenzialità della rete

Grazie alla nuova pagina di Leonardo Medica su LinkedIn, sarà molto più semplice seguire le attività del brand: i webinair in programma, le promozioni attive e tutte le informazioni sui servizi e prodotti in vendita online e offline. Infatti, la gamma di prodotti Leonardo Medica è acquistabile sia presso i negozi di vendita al dettaglio sia online, sul sito ufficiale e sul noto Marketplace di Amazon.

Fondata nel 2014, l’azienda specializzata in prodotti fitoterapici e nutraceutici Leonardo Medica condivide i natali con il famoso genio italiano Leonardo da Vinci.  La società toscana sviluppa e commercializza una serie di prodotti e integratori naturali formulati con ingredienti selezionati, volti a migliorare il benessere e la qualità di vita di chi li assume. 

In un mondo sempre più digitale e interconnesso, Leonardo Medica sta lavorando nella costruzione di un rapporto diretto con la propria community. Un dialogo che si costruisce nello scambio di valori e nella condivisione dei problemi di tutti i giorni che possono affliggere la nostra salute e il benessere dell’organismo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

ULTIMI POST

Prodotti più venduti

Prodotti più votati