1. Home
  2. /
  3. Educational
  4. /
  5. Maternità e cambiamento, a cura di Francesca Valla

Maternità e cambiamento, a cura di Francesca Valla

/ In : Educational, Francesca Valla

Il percorso da donna a MAMMA è meraviglioso e insieme impegnativo. Perché bisogna fare i conti con il cambiamento più forte e significativo della vita.

La maternità trasforma, ma questa bellissima rivoluzione ha bisogno di essere abbracciata per poter diventare risorsa, perché è unica, complessa, ricca e per certi tratti inimmaginabile.

In questa stagione, che inizia con l’annuncio: “Aspettiamo un bambino”, si parte per un viaggio senza ritorno. Si diventa e si resta mamme per sempre, e di fronte avrete scelte importanti, impegnative, a volte difficili. È proprio questa la magia della maternità: quella di donare la forza di affrontarle tutte. 

Ricordate: non c’è un unico modo per diventare madri, ma c’è quello migliore che appartiene a ciascuna di voi. Sarà proprio la ricerca della vostra unicità a rendervi consapevoli di ciò che siete e di ciò che diventerete. 

Ci saranno instanti in cui sentirete sulla pelle l’euforia del nuovo e insieme la tristezza per la perdita delle sicurezze precedenti. Lo scenario cambia, all’improvviso: accogliete ogni sfumatura vivendola attimo per attimo, senza mai smettere di amarvi.

Francesca Valla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

ULTIMI POST

Menu