Sconti:

  • Spedizione GRATUITA  per ordini oltre € 59,90

Punti Fedeltà, registrati per accumulare punti!

Ogni prodotto ha un valore in Punti Fedeltà. Ad ogni acquisto accumuli punti che potrai utilizzare per acquistare i prodotti presenti sul sito.

Ogni prodotto ha un controvalore in PUNTI. Queste informazioni sono visibile nella scheda di ogni prodotto.
I totale dei Punti Fedeltà accumulati è visibile nel proprio account alla voce I Tuoi Punti Fedeltà

Costi Spedizione & Tempi

Alcuni metodi di spedizione offerti sono “tracciabili” e, quindi, possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione.

Avrete la possibilità di scegliere il metodo di spedizione del vostro pacco direttamente sulla pagina degli acquisti.

Gli ordini effettuati vengono normalmente spediti il giorno lavorativo successivo a quello dell’ordine.Le spedizioni con Corriere impiegano circa 24/48 ore.

La Spedizione con Corriere impiega circa 24/48 ore dal momento della spedizione. Escluso il sabato e la domenica.

Per le isole o zone remote (difficili da raggiungere) i tempi di consegna possono dilungarsi.

Spedizione € 5,90  (Gratuita per ordini oltre €59,90)

Esclusione di responsabilità:

1. L’obiettivo principale è di garantire che l’ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell’acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell’ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.

I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l’importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l’assicurazione dell’articolo, salvo accordi diversi.

Viale Palmiro Togliatti 111 – 50059 Vinci (FI)

/ Address

Menu