Con oltre 800 milioni di membri e quasi 60 milioni di aziende registrate, LinkedIn è il luogo virtuale dove ogni utente può interagire con gli addetti ai lavori di tutti i settori.
Il nostro Paese vanta una community molto ampia di professionisti, aspiranti tali e aziende di ogni genere, che utilizzano LinkedIn per comunicare il proprio lavoro e ampliare la rete di contatti. Raccontare la propria azienda con contenuti di valore è un passaggio importante per costruire la brand identity e permettere così agli utenti di reperire informazioni e scegliere prodotti e servizi in linea con i bisogni personali.
Leonardo Medica si inserisce in questo trend, presidiando la piattaforma social dedicata al lavoro con una presenza attiva e coinvolta, attenta a costruire una relazione stabile con gli utenti e captando quali sono le esigenze del proprio pubblico, che diventa giorno dopo giorno sempre più consapevole e qualificato.
Le potenzialità della rete
Grazie alla nuova pagina di Leonardo Medica su LinkedIn, sarà molto più semplice seguire le attività del brand: i webinair in programma, le promozioni attive e tutte le informazioni sui servizi e prodotti in vendita online e offline. Infatti, la gamma di prodotti Leonardo Medica è acquistabile sia presso i negozi di vendita al dettaglio sia online, sul sito ufficiale e sul noto Marketplace di Amazon.
Fondata nel 2014, l’azienda specializzata in prodotti fitoterapici e nutraceutici Leonardo Medica condivide i natali con il famoso genio italiano Leonardo da Vinci. La società toscana sviluppa e commercializza una serie di prodotti e integratori naturali formulati con ingredienti selezionati, volti a migliorare il benessere e la qualità di vita di chi li assume.
In un mondo sempre più digitale e interconnesso, Leonardo Medica sta lavorando nella costruzione di un rapporto diretto con la propria community. Un dialogo che si costruisce nello scambio di valori e nella condivisione dei problemi di tutti i giorni che possono affliggere la nostra salute e il benessere dell’organismo.
1 Commento. Nuovo commento
Io stesso sono su LinkedIn da più di vent’anni e i migliori contatti gli ho avuto tramite questa piattaforma social.
Quindi non posso che lodare questa iniziativa Vostra, in particolar modo perché è dal 1° febbraio di quest’anno che collaboro con la Leonardo Medica per il Friuli Venezia Giulia e Belluno prov.
Mi auguro quindi una proficua collaborazione con la Leonardo Medica tutta!
Buon lavoro 🤝💪
Paul Püschel
Trieste ⚓